Wesley Warren

Wesley Warren Jr. ha un... piccolo problema. L’uomo di 47 anni ha uno scroto che pesa circa 100 libbre (circa 45kg): “Non è facile andare in giro – dichiara Wesley – la maggior parte delle volte resto in casa”. I suoi testicoli sono affetti da una malattia chiamata Elefantiasi, una malattia parassitaria che causa l’ingrandimento a dismisura della porzione di tessuto colpita. La condizione consiste in un aumento sconsiderato di cellule e quindi di volume, causato dal sistema linfatico. Solitamente, questo tipo di malattia colpisce estremità più comuni come mani o piedi... ma non nel caso di Wesley!

L’uomo, che ha fatto ovviamente scalpore per le dimensioni del suo scroto, ha tuttavia rifiutato l’offerta per un’operazione per eliminare il suo ingombrante problema. Ha infatti declinato l’opportunità di farsi finanziare l’operazione da di uno show televisivo perché preoccupato di morire in sala operatoria. L’operazione è infatti piuttosto complessa e ha tra i vari rischi quello di una totale rimozione di testicoli e pene nel caso in cui il chirurgo non riesca a fermare l’emorragia. Wesley quindi rischierebbe di passare dall'esagerata ingombranza... alla completa assenza.


Ultime Trasmesse

www.AUTO-Doc.it

Facebook

Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!