Postino... cassato!

Stava facendo il consueto giro della posta, quando evidentemente un "bisogno impellente" lo ha colto impreparato; un abitante del quartiere l’ha visto e ha deciso di fotografare il tutto. Nasce così la storia di un postino in servizio a Portland, nell’Oregon, Stati Uniti, che è stato immediatamente sospeso dal servizio per aver defecato nel giardino di un cittadino... mentre gli consegnava la posta.

L’azione è stata fotografata da un abitante del quartiere, Don Derfler che mentre stava facendo il babysitter si è accorto dello... "stravagante" gesto, e ha deciso di prendere in mano la macchina fotografica. “Si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a defecare, a quel punto ho inziato a scattargli delle foto! Questo è il modo in cui rispetta le nostre proprietà private?”

Il postino incriminato, il cui nome non è stato diffuso e che non ha rilasciato dichiarazioni, è stato ben presto individuato dai vertici dell’azienda postale americana ed è stato subito sospeso dal servizio. “Stiamo prendendo la questione molto seriamente, voglio scusarmi sinceramente con i nostri clienti e con i pubblici cittadini per quello che è successo. In molti anni di lavoro non mi era mai capitato un incidente simile... e spero che non capiti mai più!” dice il portavoce dell’azienda Ron Anderson.


Ultime Trasmesse

www.AUTO-Doc.it

Facebook

Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!