"Sono la sosia di Raffaella Fico, per chi non riuscisse a distinguerci, io sono quella con gli occhiali".

Spopola su facebook la pagina di Raffaella Parvolo, una donna napoletana convinta di essere la sosia di Raffaella Fico, che è diventata un vero e proprio fenomeno sui social network.

Nel giro di pochissimo tempo i mi piace della sua pagina Facebook hanno già raggiunto quota 30.000 e sono in costante crescita. La Parvolo sostiene di essere così identica alla Fico che deve indossare gli occhiali per distinguerla dall'ex fidanzata di Mario Balotelli.

Addirittura dichiara di avere una squadra di truccatori e fotografi che realizzano dei veri e propri servizi dedicati a lei e si propone per spettacoli nei locali con un tour che  finirà il 20 settembre.

Un altro incredibile caso al confine tra, la stupidità umana e la voglia di mettersi in mostra a caccia di like su facebook. Non vi rimane che visitare la pagina ufficiale e farvi due risate per rendervi conto dell'Incredibile somiglianza... seee come no!






Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Casino.com Italy


Luck.info

Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!