Qualche chilo di troppo tra le lenzuola aiuta specialmente se sei un uomo e hai un po' di pancetta. Si è già dimostrato che alle donne non dispiacciono gli addominali «con la tartaruga rovesciata», ora però dalla Turchia arriva uno studio secondo il quale gli uomini con la pancia durano di più a letto: circa 8 ore in più in un anno rispetto a quelli magri. Di conseguenza le donne che fanno sesso con gli uomini cicciottelli provano più piacere e hanno una media di 100 rapporti l’anno.



LO STUDIO Il segreto è nel tessuto adiposo dell’addome, che produce estradiolo, un ormone in grado di far durare di più il rapporto sessuale ritardando l’orgasmo. Quindi più hai grasso, e più il sesso sarà lungo. Per arrivare a questa conclusione i ricercatori turchi hanno studiato per un anno e mezzo un campione di 200 uomini rapportando l'indice di massa corporea con le prestazioni sessuali.

Fonte: Il Mattino






Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Casino.com Italy


Luck.info

Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!