Sinnai – 1000 Voci per Ricominciare – concerto di beneficenza domenica 8 gennaio presso la Aula Consiliare

Domenica 8 Gennaio 2017 ottobre alle ore 20 presso l’Aula Consiliare del Comune di Sinnai è previsto il concerto di beneficenza “1000 Voci per Ricominciare” che vedrà la partecipazione del Coro S’Arrodia diretto da Maurizio Boassa, Coro Amistade diretto da Emilio Valentini e Corale Santa Cecilia diretto da Elia Demuro.

Il progetto “1000 VOCI per ricominciare” è nato dall’iniziativa di alcuni coristi uniti dal desiderio di aiutare con il canto, come già fecero per l’Abruzzo e l’Emilia, le popolazioni colpite dal terremoto dell’agosto scorso.

Si tratta quindi di un grande coro di solidarietà che unisce l’Italia, dal Piemonte a Sicilia e Sardegna, hanno aderito all’iniziativa fino ad oggi circa 80 tra cori, ensemble musicali e una scuola con la sua orchestra giovanile: nel complesso più di un migliaio di voci saranno protagoniste, attraverso i loro brani, di un grande e simbolico concerto di solidarietà.

Per garantire la totale trasparenza, è stata chiesta la collaborazione dell’Istituto Bancario:”RIVABANCA BCC” che ha permesso l’apertura di un conto corrente dedicato, a zero spese, intestato “1000vocixricominciare”.

Le offerte raccolte durante i concerti saranno devolute a favore della ricostruzione del Teatro di Amatrice

RIVABANCA BCC” IBAN IT18W0711730860000010100908 – Maggiori info su www.1000vocixricominciare.it