Domenica 7 maggio 2017, in occasione dello svolgimento dell’importante competizione ciclistica del “Giro d’Italia” giunta alla sua 100^ edizione, il Comune di Sinnai sarà attraversato da una prova secondo un tracciato di gara che attraverserà il territorio di Solanas durante la 3° Tappa Tortolì – Cagliari.

L'Assessorato al Turismo del Comune di Sinnai in collaborazione con le associazioni 4X4 CLUB 7 FRADIS e MTB SINNAI organizza "Solanas in Rosa" una manifestazione per accogliere al meglio gli atleti in gara e i visitatori. 

E' stata organizzata anche la manifestazione cicloturistica non competitiva aperta a tutti denominata “Pedala per il mare”, con possibilità di prendere in comodato d’uso le bici elettriche messe a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

Questo il programma completo:

ore 10.00 Ritrovo in Piazza Madonna della Fiducia - Solanas
ore 10.30 "Pedala per il Mare" manifestazione cicloturistica non competitiva aperta a tutti
ore 12.30 Aperitivo in Rosa e intrattenimento Musicale in Piazza Madonna della Fiducia
ore 14.00 Aspettando il Giro D'italia (verranno distribuite 100 t shirt rosa con la scritta Solanas affinchè al passaggio dei ciclisti si possa avere una visibilità maggiore e promozione della località Solanas)
ore 16.00 Spettacolo carovana del Giro

Ricordiamo che in occasione del passaggio del Giro d'Italia la strada provinciale 17 (litoranea) sarà chiusa al traffico nel tratto tra Solanas e Torre delle Stelle dalle 14:00 alle 17:00 circa. 

Durante il blocco della circolazione non sarà possibile raggiungere o lasciare la frazione di Solanas, il villaggio di Torre delle Stelle e le lottizzazioni che si affacciano sulla litoranea. I veicoli provenienti dalla strada provinciale n. 20 (Santa Barbara) non potranno immettersi nella provinciale n. 17 (litoranea) fino al termine della corsa.







Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!