Dopo la numerosa partecipazione di Domenica Scorsa, l'associazione Radio Fusion e la Proloco Sinnai con il patrocinio del Comune - Assessorato al turismo, raddoppiano lo spettacolo "Karaoke in Piazza" 2017.

Oltre alla serata già programma per Domenica 23 Luglio, Matteo Rubiu, Marco Shoot e gli amici di Radio Fusion saranno in piazza Madonna della Fiducia anche Sabato 22 Luglio in occasione dei mercatini estivi dell'artigianato realizzati dall'Associazione Sinnai e Dintorni.

Durante le serate del "Karaoke in Piazza" sarà possibile cantare sotto le stelle, senza preoccuparsi troppo dell'intonazione, anzi se cantante male è meglio... magari piove! Per tutti gli amanti dei balli di gruppo, su richiesta, la piazza potrà diventare una grande sala da ballo per il divertimento di grandi e piccini.

Le serate sono un occasione anche per "allenarsi" nell'attesa del Solanas Got Talent previsto per il 15 Agosto 2017.

Durante le serata non mancheranno i momenti musicali, con le sezioni del nostro dj Shoot.

Segnaliamo anche la Serata Live di Venerdì 21 Luglio con i Black DOG in concerto nell'intento di far rivivere i migliori anni del rock della più famosa band inglese che ha rivoluzionato il modo di intendere della musica - I LED ZEPPELIN.

Le serate fanno parte del "fermento estivo" il programma dedicato agli spettacoli estivo a Sinnai e frazioni.







Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!