Dall'1 giugno sale il limite di velocità, da 90 a 110 km/h, dal km 0 Gannì al km 11 Terramala della SS 554 bis Cagliaritana.

Questo per evitare le lunghe code che si possono creare a causa dell'eccessiva "prudenza" di alcuni automobilisti, che per pausa di venir beccati dagli autovelox, rallentano drasticamente il traffico. Una modifica importante per il traffico veicolare verso Villasimius e le località balneari del litorale, che andrà a migliorare notevolmente, facendo dimenticare le lunghe code nel periodo estivo che hanno creato notevoli disagi negli anni precedenti.

Previsto, inoltre, il divieto di transito a pedoni, veicoli a trazione animale, velocipedi, motocicli con cilindrata sotto 149 cc, motocarrozzette sotto 249 cc e macchine agricole.

Le stesse limitazioni anche sul tratto della SS125 Var Orientale dall'innesto con la SS 554 bis svincolo di Santu Lianu al km 6+025 svincolo di Geremeas dove permane il limite a 90 km/h.


CREATIVE COMMONS

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!

Facebook

Pizzeria da Birillo