La A.S.D Canix Italia organizza il Molentargius Dog Day "Passeggiata a 6 Zampe" Domenica 5 Febbraio presso il Parco Naturale Regionale "Molentargius Saline"

La Manifestazione è una passaggiata o corsa non competitiva in compagnia del proprio cane al guinzaglio. Il ritrovo è domenica 5 febbraio alle 8.30 presso i parcheggi del Parco Molentargius Saline che si trovano vicino al Teatro delle Saline entrando da Cagliari, Via Tramontana. La Partenza è prevista alle 9.30 ed il percorso di circa 7 km sarà all'interno del parco, lungo i canali delle saline e piste ciclabili. Un servizio di assistenza, affidato ad associazioni di volontariato sarà operativo lungo il percorso. A fine manifestazione verrà offerto un rinfresco per tutti i partecipanti e un attestato di partecipazione. L'iscrizione è di 10 euro da effettuarsi entro giovedì 2 febbraio. Alle persone che si iscriveranno dopo questo termine, o la mattina della corsa potranno ritirare gli attestati o i gadget la settimana successiva.

Per iscriversi www.canixitalia.com

Per informazioni Italo Orrù 348 08 41 655


CREATIVE COMMONS

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!

Facebook

Pizzeria da Birillo