Dalla rete alla Rete. E’ il motto del Pescatore online, il primo e-commerce italiano specializzato nella vendita di pesce fresco. Un negozio aperto 24 ore su 24 che offre una vasta gamma di specie ittiche di altissima qualità, alcune spesso introvabili nei punti di vendita tradizionali. E' possibile acquistare pesce per tutti i gusti: Ostriche, Pescati all'amo, Crostacei, Frutti di mare, Novellame,
Cruditè, Carpacci e Tartare ,Grigliate, Zuppe, Fritti, Molluschi, Crostacei, Pesce azzurro e altro. Sul sito disponibili anche i Vini adatti al pesce come: Champagne, Spumanti, Bianchi, Rossi, Passiti/Liquorosi o Rosati. Il sito inoltre è ricco di informazioni e consigli, una grande vetrina in cui scegliere le specialità più adatte per sbizzarrirsi in ricette sempre diverse. Una volta riempito il carrello virtuale, non resta che eseguire il pagamento online selezionandolo fra le diverse modalità disponibili: pay card, bonifico, carta di credito.
La consegna viene effettuata in tutta Italia entro 24/48 ore dall’evasione dell’ordine (in giornata per Milano e hinterland) spedizione e packaging gratuiti per ordini superiori a 150 euro. Sarà così possibile ricevere il pesce comodamente a casa, senza stress e perdite di tempo al mercato del pesce. La catena del freddo è assicurata da una speciale confezione isotermica con ghiaccio gel, in grado di mantenere per 72 ore una temperatura compresa fra 0° e 4° C. Sicurezza e tracciabilità del pesce sono garantite da rigorose procedure. Il Pescatore online, presente con una sua struttura operativa all’interno del Mercato Ittico di Milano, dispone di un laboratorio certificato con marchio CE per la cernita e il sezionamento dei prodotti e l’intero sistema è conforme alle normative di settore. Quindi non vi rimane che visionare il sito e provare il servizio innovativo e unico nel suo genere. www.ilpescatoreonline.it

Dalla rete alla Rete. E’ il motto del Pescatore online, il primo e-commerce italiano specializzato nella vendita di pesce fresco, molluschi e crostacei. Un negozio aperto 24 ore su 24 che offre una vasta gamma di specie ittiche di altissima qualità, alcune spesso introvabili nei punti di vendita tradizionali.

La filiera corta è una scelta strategica e insieme una garanzia per il consumatore, perché consente la riduzione di una serie di passaggi che potrebbero incidere sulla freschezza del prodotto. Un’intuizione che promette di rivoluzionare le abitudini di un consumatore sempre più attento alle opportunità offerte dalla spesa sul web. Il sito, ricco di informazioni e consigli, è una grande vetrina in cui scegliere le specialità più adatte per sbizzarrirsi in ricette sempre diverse. Una volta riempito il carrello virtuale, non resta che eseguire il pagamento online selezionandolo fra le diverse modalità disponibili: pay card, bonifico, carta di credito.

La consegna viene effettuata entro 24 ore dall’evasione dell’ordine (3 ore per Milano e hinterland), alla destinazione preferita: casa, ufficio o presso uno degli oltre 4.000 Fish Point convenzionati diffusi su tutto il territorio nazionale. La catena del freddo è assicurata da una speciale confezione isotermica con ghiaccio gel, in grado di mantenere per 72 ore una temperatura compresa fra 0° e 4° C. Sicurezza e tracciabilità del pesce sono garantite da rigorose procedure. Il Pescatore online, presente con una sua struttura operativa all’interno del Mercato Ittico di Milano, dispone di un laboratorio certificato con marchio CE per la cernita e il sezionamento dei prodotti e l’intero sistema è conforme alle normative di settore (legge 155, ”HACCP” e seguenti).

A chi volesse saperne di più, Il Pescatore online dà appuntamento a Milano Golosa, l’evento dedicato alle eccellenze della gastronomia in calendario dall’11 al 13 ottobre al Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi. Maggiori informazioni a Numero Verde 800 127979

Il Pescatore Online è un’impresa attiva dal marzo 2014 nell’e-commerce di pesce fresco. Prima realtà italiana impegnata in questo settore, adotta un modello di business predisposto per un mercato ancora sostanzialmente vergine. Tre, in particolare, le caratteristiche distintive del Pescatore online: varietà dei prodotti offerti; qualità assicurata da controlli e tracciabilità, comodità delle consegne. Attualmente vengono distribuiti circa 1.000 kg di prodotti al mese. Le richieste d’acquisto provengono soprattutto da Lombardia, Campania e Piemonte.

- See more at: http://www.mixerplanet.com/pesce-molluschi-crostacei-si-comprano-online-pescatore-online_32176/#sthash.ATS64ccb.dpuf

Dalla rete alla Rete. E’ il motto del Pescatore online, il primo e-commerce italiano specializzato nella vendita di pesce fresco, molluschi e crostacei. Un negozio aperto 24 ore su 24 che offre una vasta gamma di specie ittiche di altissima qualità, alcune spesso introvabili nei punti di vendita tradizionali.

La filiera corta è una scelta strategica e insieme una garanzia per il consumatore, perché consente la riduzione di una serie di passaggi che potrebbero incidere sulla freschezza del prodotto. Un’intuizione che promette di rivoluzionare le abitudini di un consumatore sempre più attento alle opportunità offerte dalla spesa sul web. Il sito, ricco di informazioni e consigli, è una grande vetrina in cui scegliere le specialità più adatte per sbizzarrirsi in ricette sempre diverse. Una volta riempito il carrello virtuale, non resta che eseguire il pagamento online selezionandolo fra le diverse modalità disponibili: pay card, bonifico, carta di credito.

La consegna viene effettuata entro 24 ore dall’evasione dell’ordine (3 ore per Milano e hinterland), alla destinazione preferita: casa, ufficio o presso uno degli oltre 4.000 Fish Point convenzionati diffusi su tutto il territorio nazionale. La catena del freddo è assicurata da una speciale confezione isotermica con ghiaccio gel, in grado di mantenere per 72 ore una temperatura compresa fra 0° e 4° C. Sicurezza e tracciabilità del pesce sono garantite da rigorose procedure. Il Pescatore online, presente con una sua struttura operativa all’interno del Mercato Ittico di Milano, dispone di un laboratorio certificato con marchio CE per la cernita e il sezionamento dei prodotti e l’intero sistema è conforme alle normative di settore (legge 155, ”HACCP” e seguenti).

A chi volesse saperne di più, Il Pescatore online dà appuntamento a Milano Golosa, l’evento dedicato alle eccellenze della gastronomia in calendario dall’11 al 13 ottobre al Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi. Maggiori informazioni a Numero Verde 800 127979

Il Pescatore Online è un’impresa attiva dal marzo 2014 nell’e-commerce di pesce fresco. Prima realtà italiana impegnata in questo settore, adotta un modello di business predisposto per un mercato ancora sostanzialmente vergine. Tre, in particolare, le caratteristiche distintive del Pescatore online: varietà dei prodotti offerti; qualità assicurata da controlli e tracciabilità, comodità delle consegne. Attualmente vengono distribuiti circa 1.000 kg di prodotti al mese. Le richieste d’acquisto provengono soprattutto da Lombardia, Campania e Piemonte.

- See more at: http://www.mixerplanet.com/pesce-molluschi-crostacei-si-comprano-online-pescatore-online_32176/#sthash.ATS64ccb.dpuf

Dalla rete alla Rete. E’ il motto del Pescatore online, il primo e-commerce italiano specializzato nella vendita di pesce fresco, molluschi e crostacei. Un negozio aperto 24 ore su 24 che offre una vasta gamma di specie ittiche di altissima qualità, alcune spesso introvabili nei punti di vendita tradizionali.

La filiera corta è una scelta strategica e insieme una garanzia per il consumatore, perché consente la riduzione di una serie di passaggi che potrebbero incidere sulla freschezza del prodotto. Un’intuizione che promette di rivoluzionare le abitudini di un consumatore sempre più attento alle opportunità offerte dalla spesa sul web. Il sito, ricco di informazioni e consigli, è una grande vetrina in cui scegliere le specialità più adatte per sbizzarrirsi in ricette sempre diverse. Una volta riempito il carrello virtuale, non resta che eseguire il pagamento online selezionandolo fra le diverse modalità disponibili: pay card, bonifico, carta di credito.

La consegna viene effettuata entro 24 ore dall’evasione dell’ordine (3 ore per Milano e hinterland), alla destinazione preferita: casa, ufficio o presso uno degli oltre 4.000 Fish Point convenzionati diffusi su tutto il territorio nazionale. La catena del freddo è assicurata da una speciale confezione isotermica con ghiaccio gel, in grado di mantenere per 72 ore una temperatura compresa fra 0° e 4° C. Sicurezza e tracciabilità del pesce sono garantite da rigorose procedure. Il Pescatore online, presente con una sua struttura operativa all’interno del Mercato Ittico di Milano, dispone di un laboratorio certificato con marchio CE per la cernita e il sezionamento dei prodotti e l’intero sistema è conforme alle normative di settore (legge 155, ”HACCP” e seguenti).

A chi volesse saperne di più, Il Pescatore online dà appuntamento a Milano Golosa, l’evento dedicato alle eccellenze della gastronomia in calendario dall’11 al 13 ottobre al Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi. Maggiori informazioni a Numero Verde 800 127979

Il Pescatore Online è un’impresa attiva dal marzo 2014 nell’e-commerce di pesce fresco. Prima realtà italiana impegnata in questo settore, adotta un modello di business predisposto per un mercato ancora sostanzialmente vergine. Tre, in particolare, le caratteristiche distintive del Pescatore online: varietà dei prodotti offerti; qualità assicurata da controlli e tracciabilità, comodità delle consegne. Attualmente vengono distribuiti circa 1.000 kg di prodotti al mese. Le richieste d’acquisto provengono soprattutto da Lombardia, Campania e Piemonte.

- See more at: http://www.mixerplanet.com/pesce-molluschi-crostacei-si-comprano-online-pescatore-online_32176/#sthash.wLjExx5y.dpuf

Dalla rete alla Rete. E’ il motto del Pescatore online, il primo e-commerce italiano specializzato nella vendita di pesce fresco, molluschi e crostacei. Un negozio aperto 24 ore su 24 che offre una vasta gamma di specie ittiche di altissima qualità, alcune spesso introvabili nei punti di vendita tradizionali.

La filiera corta è una scelta strategica e insieme una garanzia per il consumatore, perché consente la riduzione di una serie di passaggi che potrebbero incidere sulla freschezza del prodotto. Un’intuizione che promette di rivoluzionare le abitudini di un consumatore sempre più attento alle opportunità offerte dalla spesa sul web. Il sito, ricco di informazioni e consigli, è una grande vetrina in cui scegliere le specialità più adatte per sbizzarrirsi in ricette sempre diverse. Una volta riempito il carrello virtuale, non resta che eseguire il pagamento online selezionandolo fra le diverse modalità disponibili: pay card, bonifico, carta di credito.

La consegna viene effettuata entro 24 ore dall’evasione dell’ordine (3 ore per Milano e hinterland), alla destinazione preferita: casa, ufficio o presso uno degli oltre 4.000 Fish Point convenzionati diffusi su tutto il territorio nazionale. La catena del freddo è assicurata da una speciale confezione isotermica con ghiaccio gel, in grado di mantenere per 72 ore una temperatura compresa fra 0° e 4° C. Sicurezza e tracciabilità del pesce sono garantite da rigorose procedure. Il Pescatore online, presente con una sua struttura operativa all’interno del Mercato Ittico di Milano, dispone di un laboratorio certificato con marchio CE per la cernita e il sezionamento dei prodotti e l’intero sistema è conforme alle normative di settore (legge 155, ”HACCP” e seguenti).

A chi volesse saperne di più, Il Pescatore online dà appuntamento a Milano Golosa, l’evento dedicato alle eccellenze della gastronomia in calendario dall’11 al 13 ottobre al Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi. Maggiori informazioni a Numero Verde 800 127979

Il Pescatore Online è un’impresa attiva dal marzo 2014 nell’e-commerce di pesce fresco. Prima realtà italiana impegnata in questo settore, adotta un modello di business predisposto per un mercato ancora sostanzialmente vergine. Tre, in particolare, le caratteristiche distintive del Pescatore online: varietà dei prodotti offerti; qualità assicurata da controlli e tracciabilità, comodità delle consegne. Attualmente vengono distribuiti circa 1.000 kg di prodotti al mese. Le richieste d’acquisto provengono soprattutto da Lombardia, Campania e Piemonte.


New Image Banner 300 x 250

CREATIVE COMMONS

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!

Facebook

Pizzeria da Birillo

Web radio: le nuove frontiere amplificate della radio in streaming

webradio

L'evoluzione di internet ha inciso notevolmente sui cambiamenti della vita in generale sotto qualsiasi punto di vista e aspetto della quotidianità, soprattutto nel campo della comunicazione, dove ha veicolato in maniera più rapida tutte le informazioni ampliando a dismisura il raggio del suo campo d'azione.

I canali di comunicazione classici, come tv, giornali e radio, hanno dapprima subito un duro contraccolpo, in quanto le persone (trasformate in utenti) hanno preferito la velocità delle nuove tecnologie relative alla piattaforme online, ma in un secondo momento (soprattutto negli ultimi anni), anche le tecnologie classiche di comunicazione si sono adeguate alla rete multimediale, sfruttando internet come onda di diffusione globale.

Non poteva essere altrimenti per il mondo della radio, che ha trovato su internet la sua dimensione ideale per una trasmissione a livello globale senza barriere. 

Dall'etere a internet: la radio sbarca sul web

Proprio grazie a internet il valore delle radio è stato rivalutato dagli utenti, infatti, chiunque abbia a disposizione una connessione, un pc o uno smartphone, ha la possibilità di scaricare le app di una web radio specifica, oppure rivolgersi a software che consentono di ascoltare radio classiche in streaming e web radio situate in tutto il mondo. 

La differenza principale è che le radio classiche, quelle che operano da più anni utilizzando le frequenze radiofoniche dell'etere, hanno raddoppiato gli ascolti offrendo anche l'opzione del web, invece le web radio, sono totalmente nuove ed è possibile ascoltarle solo su internet. 

Lo streaming radiofonico ha consentito alle radio di sbarcare sul web e di tornare a un livello di gradimento alto da parte degli utenti, non a caso, uno smartphone somiglia molto alle vecchie radioline per la sua maneggevolezza, in più è in grado di raggiungere una vastissima gamma di frequenze, attraverso app e software. 

Come funzionano le radio in streaming 

Il meccanismo è molto semplice, le frequenze vengono codificate e messe a disposizione dei supporti hardware che possiedono una connessione internet, di conseguenza si è avuto anche un incremento notevole di emittenti.

 Non solo è possibile seguire qualsiasi radio in qualunque parte del mondo, ma risulta estremamente semplice anche creare la propria web radio con costi irrisori e una diffusione internazionale, almeno in potenza. 

Principalmente le web radio sono suddivise in tre principali categorie: amatoriali, professionali e in store. 

Le web radio amatoriali 

Questo è proprio il caso a cui abbiamo accennato sopra, ossia le radio nate grazie alle app e le piattaforme che consentono di costruire la propria emittente. Nella maggior parte dei casi si tratta di registrazioni o playlist, sono radio che si rivolgono ad un pubblico di nicchia, agli amici più stretti e molto spesso sono anche intervallate da spot pubblicitari che le piattaforme obbligano ad inserire. 

Le web radio professionali 

In questo caso, il riferimento diretto è alle radio che trasmettevano via etere e che hanno ampliato il potenziale d'ascolto anche sul web. Sono definite professionali perché possiedono un vero e proprio organico (speaker, registi, fonici ecc.) e un palinsesto specifico. Possono suddividersi in radio nazionali o locali

Web radio in store 

Questa categoria di radio è creata appositamente da brand e si riferisce ad un pubblico specifico che ama il marchio. La sua funzione è quella di pubblicizzare l'azienda e sono del tutto simili alle radio professionali. In generale le web radio in store vengono create attraverso un procedimento misto fra le radio professionali e quelle amatoriali.