Confronto#2014 - Incontro tra i candidati consiglieri regionali di Sinnai, Settimo e Maracalagonis

In occasione dell'elezione del Presidente della Regione e del rinnovo del XV° Consiglio Regionale della Sardegna, del 16 febbraio, l'associazione culturale Radio Fusion con la collaborazione di un gruppo di giovani di Sinnai, Settimo S.Pietro e Maracalagonis, ha organizzato un confronto tra i Candidati alla carica di Consigliere Regionale appartenenti ai territori di Sinnai, Settimo S.Pietro e Maracalagonis.

L'evento fortemente voluto da Laura Mereu e Matteo Rubiu, si è tenuto sabato 1° febbraio alle ore 17:30 presso l'aula consiliare del Comune di Sinnai. In questo video tutti gli interventi integrali dei candidati. Si ringrazia in particolare l'amministrazione comunale per il patrocinio gratuito e tutti coloro, che con notevole entusiasmo, hanno creduto e contribuito a questo evento: Martina Pinna, Angelo Atzeri, Davide Simoni, Caterina Melis, Marco Mura e Antonello Casini.
Il confronto è stato moderato da Laura Mereu, ha avuto come oggetto diversi quesiti sulle tematiche politiche e socio-economiche, maggiormente dibattute nella nostra isola. La cittadinanza,è stata coinvolta attivamente al dibattito, con alcune domande proposte ai candidati.
Sono intervenuti i Candidati di Sinnai: Cesare Moriconi, PD (Francesco Pigliaru) - Paolo Zedda, Rossomori (Francesco Pigliaru) - Maurizio Olla, Irs (Francesco Pigliaru) - Giampiero Cocco, Riformatori (Ugo Cappellacci) - - Claudio Lussu, Unidos (Mauro Pili) - Marta Sarigu, Gentes (Michela Murgia) il Candidato di Settimo S.Pietro: Massimo Pusceddu, PD (Francesco Pigliaru) e tra i Candidati di Maracalagonis: Patrizia Campus, Riformatori (Ugo Cappellacci)

Il confronto è stato trasmesso in diretta live streaming su www.radiofusion.it ed ora è disponibile in questo video con gli interventi integrali. E' una produzione Radio Fusion Tv 2014 - Riprese Marco Shoot Marcia, Regia Matteo Rubiu


CREATIVE COMMONS

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!

Facebook

Pizzeria da Birillo