Le prenotazioni erano una settantina, ma alla fine gli organizzatori della prima Microchip day grazie alla collaborazione dell’Azienda ASL n° 8, della Sarda Ambiente Sinnai e della Cooperativa BauClub Onlus, sono riusciti ad accontentare 123 Cani.
L‘iscrizione all’anagrafe canina è partita questa mattina presso i locali della Piazza S.Isidoro, molti i cani accompagnati dai loro padroni in attesa l’applicazione del chip obbligatorio per legge. Alcuni di loro sono rimasti a secco, ma potranno ripresentarsi il giorno 11 ottobre 2012. Infatti per questa data è prevista una seconda giornata per cercare di accontentare tutti. Per l’iscrizione all’anagrafe canina è sufficiente presentare la propria tessera sanitaria ed un documento d’identità.
E’ bene ricordare che grazie al microchip il cane viene identificato e per conoscere la consistenza e la distribuzione della popolazione canina e sopratutto per garantire la veloce restituzione dei cani smarriti ai legittimi proprietari.Per evitare di rimanere senza microchip vi invitiamo a prenotarvi tramite i seguenti numeri:
Bau Club : 3283661490
Comune : 0707690503/507