Il Sub Sinnai per Domenica 18 Novembre organizza il primo Campionato Sardo di Apnea in Assetto Costante, 1° Trofeo “Sub Sinnai”. Nelle acque del Golfo di Cagliari nella zona di Capitana, presso il relitto della nave Romagna, in un fondale di 42 metri si svolgerà la prima gara outdoor di Apnea, con l’egida Fipsas.
Inizialmente prevista per il 29 settembre a Torre delle Stelle è stata rinviata diverse volte a causa del meteo poco clemente.
L’evento organizzato dal Sub Sinnai con il Patrocinio del comune di Sinnai, vedrà la partecipazione di una trentina di atleti divisi in diverse categorie. Questo secondo quanto riportato su Apnea Academy dimostra che istruttori e atleti sono stati sensibili all’apertura che la Fipsas ha dato “liberalizzando” la partecipazione alle competizioni.
per partecipare alla Gara di Qualificazione di Apnea in Assetto costante (CWT-CNF) con e senza Attrezzi o per informazioni contattare Paolo Granata 3472344254 grapaolo@gmail.com o Andrea Carboni 3396444356 subdrea@tiscali.it