L’Associazione O.N.L.U.S Sarda Ambiente Sinnai organizza per Venerdì 11 Gennaio 2013 la Prima Edizione di Musica Solidale, un concerto di Beneficenza per la raccolta fondi a favore del Gruppo Vincenziano di Sinnai per il sostegno alle povertà estreme e all’associazione Sardambiente per la tutela di Flora e Fauna. L’evento che sarà presentato da Alessandra Moriconi si terrà alle ore 20.30 presso in Teatro civico di Sinnai in Via della Libertà. Il concerto prevede le esibizioni dei gruppi: “Jukebox Band” con i favolosi anni 60 e 70, “Sacred Fire” Santana Tribute Band e i “Thin Ice” A Tribute to Pink Floyd. Durante la serata inoltre sarà possibili ammirate le bellissime Danze Orientali e Tribal di Paola Moriconi e Julia Satta.
La Sarda Ambiente si è consolidata nel territorio di Sinnai come associazione di volontariato no-profit, impegnata nella tutela della natura e dell’ambiente, con attività di protezione civile, realizzando interventi per la salvaguardia degli animali, organizzando manifestazioni per la prevenzione del randagismo come i “Michochip Day”e dando la propria disponibilità per tutti gli eventi e le manifestazioni che valorizzano il territorio di Sinnai.
Il Costo del Biglietto è di soli 5 euro ed è possibile acquistarlo in prevendita presso Il Bar Ludus in Via Roma (Su Ponti), Bar Su Seddazzu di Fronte al Comune e a S’Offelleria dei pressi della Piazza Santa Barbara.
Per Info 3387453614 – 3385344627