L’Associazione Is Angelus e L’Osservatorio per le Barriere architettoniche O.B.A di Sinnai con il patrocinio del comune presentano “Ruote diversamente allegre”.
Una rassegna di vignette umoristiche, Da Altan a Vauro, la Satira a fianco della disabilità. L’Inaugurazione è Sabato 2 Marzio alle ore 16.00 presso la Sala Polifunzionale di Piazza Sant’Isidoro a Sinnai.
Sarà poi possibile visitare la mostra da Sabato 2 Marzo a Venerdì 8 Marzo tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00
L’evento fortemente voluto da Is Angelus è realizzato anche grazie alla preziosa collaborazione dell’UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare).
L’associazione Is Angelus è nata a Sinnai nel maggio 2003, quando un gruppo di genitori e tutori di persone con disabilità residenti nei Comuni di Sinnai, Settimo S.Pietro e Maracalagonis, hanno avuto l’esigenza di incontrarsi per scambiare le proprie esperienze di vita vissuta con i loro cari svantaggiati; è stato subito unanime l’intento di unire tutte le forze per Stimolare L’ente pubblico ad organizzare più servizi reali per le persone con disabilità.