Ieri sera attorno alle 21 in Via Respighi a Sinnai, una coppia di giovani ragazzi è caduta dallo scooter, dopo aver sbandato, a causa della terra presente sull’asfalto e dei fossi sempre più profondi.
Pare che il giovane abbia perso il controllo del motociclo, poco dopo un tratto del manto stradale in pessime condizioni, andando a sbattere contro un’auto parcheggiata sul bordo della carreggiata.
La ragazza che sedeva dietro al guidatore ha avuto la peggio dall’impatto, è rimasta a terra dolorante alla gamba ed è stata soccorsa da un’ambulanza della Misericordia di Sinnai, intervenuta immediatamente sul posto.
Un’incidente che avrebbe potuto causare ben piú gravi conseguenze, ma per fortuna in questo caso i due giovani procedevano a bassa velocità con regolare casco alla testa.
Si riaccendono le polemiche per le condizioni dell’asfalto a Sinnai, ridotto a un colabrodo a causa dei lavori per la sistemazione della rete del gas e della scarsa manutenzione. “Noi cittadini paghiamo regolarmente le imposte comunali e ci auguriamo che il Comune si possa occupare di questo problema” dichiara uno dei tanti automobilisti stufi della condizione della strada “la situazione sta diventando insostenibile, non possiamo sempre fare lo slalom tra i fossi”.