Il comune di Sinnai ha richiesto al Centro Servizi per il lavoro di Quartu Sant’Elena l’avvio a selezione di:
– n. 1 capo operaio perito agrario/geometra ed equipollenti cat/ liv. C3 con patente B;
– n. 2 motoseghisti in possesso di qualifica e/o abilitazione cat/ liv. B1;
– n. 9 braccianti agricoli cat/ liv. A1 (ovvero operaio comune, addetto alla manovalanza, generico).
Modalità di candidatura: la domanda di partecipazione dovrà essere consegnata personalmente dall’interessato presso il Centro Servizi Lavoro di Quartu Sant’Elena dall’11.09.2014 al 24.09.2014. Possono partecipare alla chiamata esclusivamente i cittadini che in possesso degli ulteriori requisiti sotto indicati, non usufruiscono di altre sovvenzioni pubbliche o di indennità di disoccupazione e/o mobilità. Sede di lavoro: Comune Sinnai – Il Cantiere sarà gestito da una Cooperativa Sociale di tipo B. Tipologia contrattuale: tempo determinato 120 giorni effettivi distribuiti in sei mesi, part time 30 ore settimanali su 5 giorni lavorativi. CCNL: Cooperative tipo B – settore socio-sanitario assistenziale-educativo e di inserimento lavorativo. Trattamento economico lordo mensile: capo operaio di euro 1158,96 – motoseghista di euro 1016,29 – bracciante agricolo di euro 962,17.
Requisiti: essere in stato di disoccupazione o inoccupazione e non percepire sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione e/o mobilità – residenti e/o domiciliati nel Comune di Sinnai. – avranno la priorità i residenti – possesso del titolo di studio e della qualifica richiesti.
Tutte le info, bando, Determina e Modulo di adesione sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Sinnai a questo link.