Angelo Carcangiu con lo spettacolo “Fortissimo” sarà protagonista dei festeggiamenti civili in onore di Santa Barbara a Sinnai. La serata è prevvista per Domenica 19 Luglio, mentre andrà a concludere i festeggiamenti civili in Onore di Santa Barbara “Reverendo Jones” nella serata di Lunedì.
Questo il programma completo dei festeggiamenti in onore di Santa Barbara 2015
Giovedì 16 – Venerdì 17 – Sabato 18 Luglio 2015
Ore 18,00: Santo Rosario cantato, preghiera del triduo, S.Messa e canto dei Goccius.
Venerdì 17 Luglio 2015
Ore 08,00: Santa Messa, esposizione del SS. Sacramento, adorazione e confessioni fino alle ore 11,00.
Ore 18,00: Santo Rosario cantato e preghiera del Triduo. Confessioni.
Ore 19,00: Santa Messa per i soci defunti.
Ore 21,30: Gara Poetica Dialettale con gli improvvisatori: Marras – Orrù – Zedda – Zuncheddu R. – Basciu e contra: Pilleri – Tatti. Chitarra: Tiddia.
Sabato 18 Luglio 2015
Ore 18,00: Santo Rosario cantato e S. Messa per i malati e in memoria di Maria Paola Olla.
Ore 20,30: “Insieme con la musica” – Serata musicale in memoria di Maria Paola Olla, missionaria sinnaese morta in Brasile, realizzata dai bambini della parrocchia, con la partecipazione di: Il Coro “Il Pentagramma” e il “Piccolo Coro Santa Barbara”, diretti da Francesca Spanu; Sandra Piga e il Gruppo musicale “Il Pentagramma“, diretti da Francesca Spanu e Osvaldo Zucca; e il Gruppo Alleanza di Misericordia, con la “Cristoteca”.
Domenica 19 Luglio 2015
Ore 07,30 – 10,30: SS. Messe.
Ore 19,00: Santa Messa solenne con panegirico – Seguirà la processione, accompagnata dalla Banda musicale “Giuseppe Verdi” di Sinnai, per le vie: Roma, Martinez, Oriente, Bacchixedda, Piave, Flumendosa, Temo, Libertà, Gran Sasso, Limbara, IV Novembre, Costituzione, Mara, Oristano, Funtanalada, Roma.
Ore 22,00: Spettacolo Musicale: “FORTISSIMO” con Angelo Carcangiu e la partecipazione di Cristian Cocco.
Lunedì 20 Luglio 2015
Ore 18,00: S. Rosario cantato, S. Messa e Processione in piazza in onore dei Ss. Anna e Gioacchino e Festa dei nonni e nipoti.
Ore 22,00: Spettacolo Musicale con “Reverendo Jones”.
Insieme agli spettacoli, nei giorni della festa, saranno allestiti diverse esposizioni di prodotti dell’agricoltura, di lavori confezionati dai bambini e una pesca miracolosa… Tutto con finalità di beneficenza per le case di accoglienza di Alleanza di Misericordia.
L’associazione ringrazia tutta la popolazione, l’Amministrazione Comunale, gli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dei festeggiamenti. Il presidente dell’Associazione: Sergio Olla – Il presidente del Comitato: Antonio Serreli Il parroco: Don Giovanni Abis