Eventi dei locali di Sinnai e Maracalagonis, di questa settimana. Mondo Super, Luce di Dafne, Invito a cena con delitto.

Giovedì 30 aprile:

“L’Alternativo” – Sinnai, via S.Elena 19: “Luce di Dafne”, ore 22:00. “Tra gli artisti interessati Pink floyd, Litfiba, Timoria, Pearl jam, Nirvana, Depeche mode, Afterhours, Marlene kuntz, Ligabue, The cure,Vasco,REM,radiohead e tanti altri classici che hanno fatto scuola e storia del rock”;

La Gondola” – Maracalagonis, via Maddalena 46, ore 20:00. Una Cena con Delitto è una rappresentazione teatrale di genere giallo/investigativo,in cui gli invitati alla cena sono chiamati a risolvere il caso (in genere un omicidio), districandosi tra una moltitudine di veri e falsi indizi,secondo le più classiche dinamiche alla Agatha Christie.Una Cena con Delitto è strutturata in modo tale da permettere al pubblico di cenare e di godersi lo spettacolo in tutta tranquillità.Una Cena con Delitto prevede il susseguirsi di Atti, alternati da momenti di interazione con il pubblico, il quale, suddiviso in gruppi di gioco (solitamente in gruppi di amici), può porre delle domande. Alla fine del penultimo Atto, il pubblico dovrà formulare l’accusa.L’ultimo atto o epilogo, è incentrato allo scioglimento di ogni dubbio riguardo l’identità dell’assassino e la conseguente vittoria del gruppo di partecipanti alla cena, che maggiormente si è avvicinato alla soluzione. Il Gruppo vincitore riceverà un premio!”

 

Venerdì 1° maggio:

“Sa Casermetta” – Sinnai, La Pineta: “Mondo Super”, ore 17:30. Ligabue tribute band.

 

Sabato 2 maggio:

“Su Chalet” – Sinnai, Loc. Villaggio delle Mimose S.S-. 125 Km 25.100: “Piano bar e karaoke con Luciano Lallai e Marco Sarritzu”.

Domenica 3 maggio:

“CarpeDiem Circolo Asi” – Maracalagonis, via Gramsci 2: “Karaoke night”, ore 21:30, con Dj Andrea Corona.