Si è esibito per ultimo ed è arrivato primo. Alessio Marzeddu, 16 Anni di Iglesias ma Solanase d’azione è il vincitore della terza edizione del Solanas Got Talent. Si è esibito sul palco ballando un brano Hip Hop conquistando l’apprezzamento di pubblico e giuria. Alessio, meglio conosciuto con il nome d’arte Reck One coltiva la passione per il ballo alternandolo al lavoro, infatti è già ben inserito nel team del Romy Park operativo in piazza della Madonna della Fiducia a Solanas.
Il Giovane conquista così il primo premio del valore di 350 euro: un book fotografico realizzato da Insolitiscatti di Carlo Soro Piazza Sant’ISIDORO – Sinnai, Tre Bottiglie di Vino Baccu, Biatzu e Bagamundu e una bottiglia di Vino Bagasseri offerti da Baccu Societa’ Agricola S.r.l un Buono Pranzo di 70 Euro offerto da il Ristorante da BARBARA – S.P. Villasimius – Solanas, un Buono per 2 lettini, e 1 ombrellone relax presso Vanity Beach, un Aperitivo (spritz o prosecco + taglierino per 2 persone) presso S’Off Solanas – Spiaggia Solanas e 3 Buoni RomyPark
Al secondo posto si è classificato Antonio Mattana 72 Anni di Sinnai che ha cantato Libertà un brano del 1978 di Albano. Terza Classificata Michela Ligas 20 Anni di Sinnai che Ballato He’s a Man. Al quarto posto fratello e sorella Francesco e Angelica Buanne di Sinnai di 17 e 12 Anni che hanno ballato una versione Mix di Sia. 5° Maria Lucia Rubiu che si è esibita cantando “La Notte” di Adamo. Anche per loro parecchi premi offerti dagli sponsor della manifestazione. Sono stati premiati i primi 10 di 21 partecipanti.
Durante le esibizioni dei partecipanti sul palco anche l’artista Sinnaese Mauro Porcu che ha cantato alcuni dei suoi singoli.
L’evento organizzato è stato organizzato dalla Parrocchia Madonna della Fiducia, L’associazione Radio Fusion e dalla Pro Loco Sinnai con il supporto tecnico di Servizi Stampa Audio Visivi di M.Cocco ed il patrocinio del Comune di Sinnai si è svolto nella serata di ieri 15 Agosto 2017 presso la piazza principale di Solanas. Una piazza viva, in una delle feste più partecipate di sempre a Solanas. La serata è stata presentata da Matteo Rubiu e Laura Mereu con la regia di Marco Shoot ed il supporto di una giuria composta dal Maestro Fabiano Spanu, Il Soprano Lirico Angelica Dessì, e gli esperti di Danza Martin Spiga e Valeria Aledda.