Il grande ritorno degli Sprang. Venerdì 24 aprile 2015, Bazaar del Mundo

Venerdì 24 Aprile, dopo due anni di silenzio e di trepidante attesa, ritorna in scena il rock punk/rock della cover band “Sprang”.
Sarà il “Bazaar del Mundo” – pub di Sinnai, in via Roma 1 – a ospitare il primo live dell’anno.
A far da protagonista sarà la buona musica, un repertorio selezionato che ripropone i brani delle migliori band internazionali: Blink182, GreenDay, Foo Fighters, Blur, Muse, Rolling Stones.
Un groove unico e distintivo, che ha sempre riscontrato notevole successo.

La storia “Sprang” ha inizio negli anni 2003 – 2004. Nati quasi per caso, per sostiuire una band che annullò un concerto, con il primo esordio in un locale, proprio nel paese dalla quale provengono: Maracalagonis.
Progetto, che ebbe immediatamente un ottimo risultato; inizialmente denominato “Show rock” assunse, in seguito, il nome di “Sprang”, ispirato allo slang fumettistico.
Dal 2003 al 2013, la formazione era composta da 5 elementi, ora , invece, la band sarà caratterizzata da un quartetto ben assodato:
Marco Marongiu – Voce;
Giovanni Frigau – Chitarra e Cori;
Antonello Falqui – Basso elettrico e cori;
Antonello Pusceddu – batteria.

Una line – up che sconvolgerà il vostro fine settimana.
Amanti del rock e del punk/rock, non perdetevi questo concerto.

Per seguire i prossimi live e per tenervi aggiornati ,ecco il link della pagina facebook di riferimento: https://www.facebook.com/pages/Sprang/285016478267407?ref=ts&fref=ts