Il Miracolo di Natale 2012, la raccolta doni ideata da Gennaro Longobardi

Anche quest’anno Gennaro Longobardi ha attivato la manifestazione benefica del Miracolo di Natale. Il Conduttore della trasmissione televisiva “Per La Strada” in onda da 18 Anni su Sardegna 1 vi aspetta per tutta la giornata di Venerdì 21 Dicembre 2012 presso
la Scalinata della Basilica di Bonaria, di fronte al Piazzale dei Centomila, per la raccolta doni e beni di prima necessità destinati alle famiglie più sfortunate della città di Cagliari.

Il sedicesimo “Miracolo di Natale” si svolgerà come di consueto dalle ore 09.00 alle ore 21.00, 12 ore durante le quali si raccoglieranno generi alimentari e giocattoli, destinati al centro Diocesano diretto dalla Signora Anna Luciani (sito in via Po a Cagliari, ex mattatoio). Al centro Diocesano sono iscritte centinaia di famiglie bisognose. Purtroppo la crisi ha travolto migliaia di persone che vivono un disagio immenso. Qualsiasi cosa riusciste a portare sarebbe una gioia per tutte le persone che non devono perdere la speranza. Quest’anno sarà difficilissimo, ma se ognuno darà una mano, la scalinata traboccherà, contro ogni pronostico, di solidarietà e umanità. Non è richiesto un grosso aiuto, ma di partecipare secondo le vostre possibilità. L’evento sarà trasmesso in varie fasce orarie durante la giornata, in diretta su Sardegna 1 ,Sardegna 2 , Sardegna 3 , Sky canale 822 e on line.