Is Cerbus con L’Avis, Donazioni in Autoemoteca – Domenica 10 Febbraio 2013 – Piazza Sant’Isidoro, Sinnai

Dopo il grande successo di “Sport e Salute, Fai Gol Donando” e “Un dono per Natale” la Sezione Comunale di Sinnai dell’Associazione Volontari Italiani Sangue (AVIS) con il patrocinio del Comune di Sinnai organizza per Domenica 10 Febbraio 2013 “Is Cerbus con L’Avis, Donazioni in Autoemoteca”. La manifestazione dedicata alla donazione del Sangue si terrà presso lo “Piazza S’Isidoro” a Sinnai e vedrà la partecipazione straordinaria de “Is Cerbus” che simuleranno una battuta di Caccia nelle vie adiacenti e nella piazza anfiteatro di Sant’Isidoro. 

La donazione del sangue può essere effettuata da tutti i cittadini sani che abbiano compiuto il 18° anno di età ed abbiano un peso corporeo non inferiore a 50 kg ed occorre presentarsi a digiuno o con un caffè/the o succo e due fette biscottate.

Durante L’evento saranno presenti alcuni clown e l’associazione Scout Agesci 1 di Sinnai. Immancabile la partecipazione di Radio Fusion che come nei precedenti eventi realizzerà una diretta audio in streaming su www.radiofusion.it con intrattenimento musicale, interviste, dando un prezioso contributo alla manifestazione.

Vi Aspettiamo Numerosi!

Is Cerbus si riesibiranno poi nella manifestazione “Il Carnevale Sinnaese” trovate le info sull’evento in questo articolo

Guarda il Video realizzato da Radio Fusion TV per il precedente evento “Un dono per Natale”

{youtube}bW0O2bcdZNo|560|315|1{/youtube}