Maracalagonis – Venerdì 25 settembre: Mara Ball Contest, premiazione tornei e The Roots Side of the Jamaican Reggae and Ska.

E con oggi, si chiude il Mara Ball Contest 2015. Due mesi di grandi emozioni e di grande lavoro per tutti i ragazzi dello staff, momenti indelebili, gioie, soddisfazioni, successi e anche qualche dispiacere e qualche lacrima affrontate con immensa sensibilità.

Una giornata conclusiva, con la premiazione di tutte le squadre vincitrici dei tornei e i ringraziamenti a tutte quelle associazioni che hanno contribuito alla realizzazione della stessa manifestazione.

Una vera e propria festa che vedrà la presenza di hobbisti, writers, il fruit party e infine il concerto della band ù2The Roots Side of the Jamaican Reggae and Ska”, composizione de “Sa Ratapignata” che propone un genere reggae/rocksteady.

Occasione, per tutta la cittadinanza di Maracalagonis e dintorni, per ringraziare l’ASD Mara Ball Contest, per l’impegno profuso in tutto questo periodo e per l’amore manifestato verso il proprio paese. Attività che, si spera, sia destinata a crescere e a radicarsi sempre di più nel territorio.

L’ottima riuscita del progetto, portato avanti in tutti questi anni, è la dimostrazione del fatto che il coraggio, la buona volontà e lo spiritivo di iniziativa tra i ragazzi, non manca. Coraggio che deve essere premiato e valorizzato, con maggiore supporto e sostegno. Ad maiora semper.

Appuntamento per stasera, presso la zona sportiva di Maracalagonis, a partire dalle ore 19:30.