Maracalagonis: Su facebook piovono pesanti accuse contro l’amministrazione, il sindaco annuncia denunce per diffamazione

Sui gruppi facebook ci si lamenta sempre di tutto. Le strade, i parchi, i segnali stradali etc… per gli utenti che scrivono, la colpa è sempre e solo dell’amministrazione comunale. Succede a Maracalagonis, come a Sinnai e Settimo San Pietro. Ma questa volta nel gruppo “Maracalagonis Forum” si esagera, e l’ignoranza dilagante di chi scrive, punta il dito verso il Sindaco Mario Fadda e la famiglia con frasi che sarebbe il caso di pensarci bene due volte prima di scriverle. In un post dove si parla del completo abbandono del Parco qualcuno esagera con i commenti, ed interviene il sindaco Mario Fadda con un post dove informa che inoltrerà denuncia agli organi competenti: “Visti i vostri gravi e calunniosi commenti nei confronti miei e della mia famiglia,Vi comunico che inoltreremo denunce per diffamazione e altro presso i carabinieri del comune di Maracalagonis.”

Quindi attenzione, facebook non è il posto dove scrivere tutto ciò che vi passa per la testa. Va bene segnalare quel che non va, ma con modi consoni e utilizzando sempre il rispetto ed il buon senso che, a quanto pare, in tanti dimenticano cosa sia.