Si è chiusa, venerdì 25 settembre, la sesta edizione del Mara Ball Contest.
Una serata travolgente al ritmo di reaggae e ska, con la band “Rocksteady Ensemble” dei “Sa Ratapignata” e la partecipazione straordinaria di Reverendo Jones, che, come sempre, sorprende con le sue improvvisazioni.
Mani verso il cielo, un’atmosfera di vera e propria festa, musica sino a tarda notte e dei ragazzi fantastici che hanno saputo coniugare il divertimento con un progetto encomiabile.
Un viaggio intrapreso, con enorme entusiasmo, 6 anni fa e che ha regalato, in tutto questo tempo, fortissime emozioni
Nonostante l’anno sabbatico forzato, il duro lavoro e il coraggio sono stati premiati dalla calorosa e numerosa platea presente, proveniente non soltanto da Maracalagonis, ma anche dai paesi limitrofi.
Serata, premiazioni e ringraziamenti, condotta dal presidente dell’A.S.D “Mara Ball Contest” Silvio Cappai, dal vicepresidente Erminio Arzu e da Damiano Cappai, alias Chapas.
Tantissime le squadre che hanno partecipato ai tornei di basket, beach volley e street soccer e, non per ultimo, calcio balilla.
Allo sport, si aggiunge la funzione istruttiva, educativa del “Mara Ball Contest” condivisa anche dalle scuole medie di Maracalagonis.
Ma particolare successo ha ottenuto il Mara Film Contest, ideato da Giovanni Contini; la rassegna di video autoprodotti, che ha conquistato innumerevoli attestati di stima e riconoscenza da parte del popolo del web.
L’auspicio, è che questo progetto possa crescere sempre più, inglobando maggiori attività e ottendendo il giusto riconoscimento per l’impegno profuso da tutta l’organizzazione.