Il Comune di Sinnai Assume due Assistenti Informatici a tempo parziale (20 ore settimanali) e a tempo determinato (otto mesi) da avviare da impiegare per la qualificazione dei servizi comunali e il loro supporto nell’attività amministrativa e nel processo di potenziamento ed adeguamento tecnologico del sistema informatico. La Selezione pubblica è riservata ai disoccupati o inoccupati residenti nel Comune di Sinnai che non usufruiscono di sovvenzioni pubbliche o di indennità di disoccupazione e/o mobilità.
I Candidati alla selezione inoltre devono possedere almeno uno dei seguenti titoli di studio (o combinazione di titoli e qualifiche): Diploma di Perito Informatico; Diploma di Perito elettronico; Diploma di Perito industriale in elettronica e telecomunicazioni; Diploma di Ragioniere Programmatore, Diploma di scuola media superiore quinquennale unitamente al possesso della qualifica di programmatore informatico riconosciuta da un ente pubblico regionale o statale o comunque riconosciuto dai centri per il servizio all’impiego; Diploma di maturità unitamente ad una laurea ad indirizzo elettronico e/o informatico triennale, o quinquennale, o vecchio ordinamento. Al profilo professionale di Assistente Informatico sarà attribuito il trattamento economico iniziale del livello 4° del Settore Terziario in proporzione al rapporto di lavoro a tempo parziale per 20 ore settimanali.
Tutte le info, bando, Determina e Modulo di adesione sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Sinnai a questo link. Le domande vanno presentate entro il 29 Maggio 2013.