Grave atto vandalico al museo civico di Sinnai. Questa notte qualcuno ha scritto sui muri “Politici ladri andate via”. A fianco anche i cognomi “Pusceddu – Leoni” riferiti probabilmente al sindaco Maria Barbara Pusceddu e Massimo Leoni Assessore ai servizi al cittadino e alla famiglia. Presi di mira anche i Dipendenti Comunali “Incapaci” secondo gli autori del gesto, anche se la scritta non è stata completata, probabilmente i vandali sono stati ostacolati da qualcuno nel completamento dell’opera.
Un atto vandalico inqualificabile, ignobile, compiuto da persone che non hanno il coraggio delle loro idee ed azioni e vanno a rovinare opere di pubblica utilità, come la facciata del muro del museo civico. Proprio oggi presso i locali del Museo di Sinnai in via Colletta era in corso l’evento “Un Viaggio Intorno al Mondo”, con grande partecipazione di pubblico, ed in tanti sono rimasti indignati davanti alle scritte sul muro.
Gli autori del gesto? Ovviamente ignoti. Resta da chiedersi se si è trattato di una bravata dei teppistelli di turno, o di una vera accusa mirata verso gli amministratori comunali.