“LO SVEGLIONE” Sa Passillara alla pineta di Sinnai il primo dell’Anno

Dopo il tradizionale “VEGLIONE” DEL 31, L’Associazione Aloe felice organizza per il 1 dell’anno “LO SVEGLIONE”, arrivato alla 8A edizione.

Una bella passeggiata a piedi nella pineta di Sinnai per smaltire il cenone di capodanno. Passillara lenta e consapevole alla pineta di Sinnai, per ripartire bene e meglio nel nascente ANNO 2013. La Manifestazione è organizzata dalle Associazioni ALOE FELICE, AMBIENTE SARDEGNA E SARDEGNA SOTTERRANEA.ORG.

I partecipanti, saliranno in ascensione (a pei), per riscoprire “LA CASA DELLE FATE” denominata S’ACQUA DE IS DOLUS e saranno guidati durante l’escursione da Angelo Pili, Massimo Deidda e Marcello Polastri.
“Portare panettone, spumante Italico, binu Sardu, casu bonu e companatico per uno spuntino poi brindisi augurale, abbraccio collettivo e foto ricordo a 300 metri di altezza, alla baita di BRUNCU MOGUMU da cui si ammira un belvedere celestiale.
Ospiti graditissimi: corali, poeti, musicanti e scrittori che ci delizieranno con la lettura di una epistola o di una lirica poetica o ancora di un brano di loro composizione.
Partecipate, aspiranti acquariani, amanti della natura, sognatori, post fine del mondo, visionari, folli, venite, venite, all’appuntamento che, si fa 1 volta l’anno.
Si regalerà al più piccolo partecipante e a quello più anziano, due sveglie “MADE IN CINA”, PER DARCI LA CARICA 365 GIORNI, L’ANNO.”

APPUNTAMENTO ALLE ORE 9.30 AL PARCHEGGIO STERRATO DI MARINA PICCOLA – SI CONSIGLIA L’UTILIZZO DELLA PROPRIA AUTOVETTURA DA CAGLIARI A SINNAI E VICEVERSA. CONTRIBUTO DI COMPARTECIPAZIONE: 5 EURO. I BIMBI, GRATIS.
INFO ALOE FELICE: 340.360.23.65 – redazioneap@gmail.com – fb: associazione aloe felice