Sinnai: 3° edizione “Natale in Piazza” 18, 19, 20 dicembre 2015

A partire da venerdì 18 dicembre 2015, avrà inizio la terza edizione del “Natale in Piazza”.Evento organizzato dall’Associazione Sinnai e Dintorni con il patrocinio del Comune di Sinnai. Teatro di questa meravigliosa manifestazione è anche quest’anno la “Piazza S.Barbara”, dove si terrà il mercatino di natale. Numerosi i partecipanti presenti tra: artigiani e hobbisti di Sinnai e dei paesi limitrofi. Ci si può ancora iscrivere (scadenza 5 dicembre) scaricando il modulo tramite questo link o sul sito dell’associazione Sinnai e Dintorni www.sinnainotizie.com.

Questo il programma: “Le tre giornate dell’evento, con apertura il venerdì mattina 18 dicembre e chiusura la domenica 20, si preannunciano ricche di creatività e di allegria. Il 18, alle ore 10,00, aprirà simbolicamente la ricorrenza natalizia l’addobbo dell’albero della solidarietà da parte dei ragazzi della Centro di Aggregazione Sociale “Impara con Noi” e dei bambini e delle scolaresche del 1° e 2° circolo didattico accompagnate dai rispettivi insegnanti. L’albero simbolo di vita e fratellanza accoglierà per tutti i tre giorni di apertura del mercatino di Natale giochi nuovi o in buono stato d’uso e i doni alimentari non deperibili destinati ai più bisognosi. I gazebo saranno fruibili fino alle ore 21 di ogni giornata, gruppi di animazione, spettacoli musicali, rappresentazioni mostre ed esposizioni intratterranno il pubblico non stop. Unione, allegria e serenità saranno gli obiettivi della terza edizione del Natale in Piazza 2015.”

Un iniziativa importante per tutta la cittadinanza Sinnaese. Il nostro invito è quello di lasciar perdere ogni tanto i grandi centri commerciali e approfittare dell’occasione per acquistare un regalino di natale da artisti e produttori di Sinnai, in un atmosfera natalizia unica nel suo genere.