I lavori per la realizzazione della rete del gas e del cavidotto per la fibra ottica, arrivano in Via Rocheddas e stravolgono il percorso dell’Arst e degli altri autobus di linea.
Le fermate di Via Funtaneddas, Via Roccheddas e Via Roma 25, sono state eliminate; al loro posto sono state attivate delle nuove fermate in Via della Libertà 72 – Via Menotti, 3 – Via Roma 17 e nella via Trieste all’altezza del civico 42/A e saranno attive fino al termine dei lavori previsti tra due mesi circa.
Questi i nuovi itinerari: Proveniente da Maracalagonis: deviazione verso la strada di circonvallazione Nord-Est – via Pintor – via Giardini – via Iglesias – via Sant’Isidoro – via Lombardia – via Giardini – via Pintor – via Menotti – via Costituzione e proseguimento nel normale itinerario di via Trieste o via della Libertà.
Proveniente da Settimo San Pietro: deviazione verso la Via Trieste – via della Libertà – via Gennargentu – Santi Cosma e Damiano – Menotti – via Pintor – via Giardini – via Iglesias – via Sant’Isidoro, via Lombardia, via Giardini, via Pintor, via Menotti, via Costituzione e proseguimento nel normale itinerario di via Trieste o via della Libertà.
Inoltre, il comune di Sinnai, comunica che il mercato di Piazza Sant’Isidoro del martedì, causa lavori, si svolgerà nel Piazzale Cimitero sino all’ultimazione dei lavori e del perfetto ripristino della sede stradale