Dopo avervi dato qualche anticipazione, il mese scorso, finalmente vi sveliamo la data del tanto atteso evento “Cabaresque Show”.
Domenica 19 Aprile, alle ore 22:30, il “Bazaar del Mundo” diventerà scenario di uno spettacolo di Burlesque che vede i suoi albori agli inizi dell’800.
Direttamente da Torino, un connubio di seduzione, comicità e satira, dove Cherry e Carmilla saranno protagoniste, con la Direzione Artistica di Marco Marongiu.
Spettacolo imperdibile, che vi lascerà senza fiato.
La collaborazione tra Cherry e Carmilla inizia nel 2012, quasi per caso.
Nomi d’arte ispirati a diverse passioni; dai poeti maledetti come Arthur Rimbaud e Paul Verlain, nel caso di Cherry; e dalla lettura del libro “Carmilla la fanciulla vampiro” di Sheridan Le Fanu, nel caso di Carmilla.
L’amore per il “Burlesque” per Cherry, è nato nei club londinesi, stregata dalla bravura delle artiste di “Burlesque” ha deciso di intraprendere quest’ arte; entusiasmo che ha trascinato anche Carmilla in questo fantastico mondo.
Professioniste nel loro genere.
Carmilla, ha studiato professionalmente canto e vent’anni di danza e si è diplomata in un’Accademia triennale di PerformIng in Arts.
Mentre, Cherry si e appassionata all’improvvisazione teatrale (partecipando per due anni consecutivi agli europei francesi a Nancy), ha studiato in una scuola di danza egiziana per quattro anni e contemporaneamente presso una scuola di musical di Torino, diplomandosi tre anni fa.
Nient’altro da aggiungere, se non ricordavi la data: Domenica 19 Aprile, alle ore 22:30, presso il Bazaar del Mundo, via Roma 1, Sinnai.