Grande appuntamento di Fine Estate delle associazioni Aloe Felice, Amici di Sardegna, Cavità Cagliaritane, Ambente Sardegna tra storia, natura, luna quasi piena e Sindria per tutti, accompagnata dai liquori tipici del promontorio di S. Elia.
L’escursione si svolgerà in notturna, nel colle di S.Ignazio tra tunnel, baluardi difensivi e natura incontaminata.
Durante la passillara a pei, oltre alle guide: Angelo Pili, Roberto Copparoni, Marcello Polastri e Massimiliano Deidda, ci accompagnerà lungo il cammino, una luna quasi piena, che al termine ci porterà nella spiaggia di Calamosca dove verrà offerta la “SINDRIA BIOLOGICA” e “L’ELISIR DELLA DOLCE VITA’,” infine dalle 24, a mezzanotte, bagno collettivo notturno nelle acque del mare di Calamosca.
Si festeggia anche il compleanno di Roberto Copparoni e di chiunque compia gli anni, il 28 agosto.
Per l’occasione sono gradite torte, pasticcini, dolcetti, bevande e quant’altro possa allietare questo momento di festa.
Sono benvenuti musicisti e artisti che, si vogliano cimentarsi al pubblico con il loro repertoriò musicale e gli strumenti costituiti da chitarre da spiaggia e bongos.
Si consiglia scarpe adatte per percorsi accidentati, abbigliamento balneare, pila, macchina digitale, asciugamano e costume da bagno.
Appuntamento alle ore 20 in piazza Calamosca. Fine tour: ore 24.
Quota di partecipazione: 6 euro. I bimbi, non pagano.
Per adesioni e info: Gruppo Facebook – 070/65.18.84 – 340.360.23.65 o redazioneap@gmail.com