Sabato 5 ottobre, si terrà, nella Piazza S.Barbara, alle 21.30, il secondo flash mob organizzato dal gruppo “Sinnai e dintorni Senza Censure”.
Questa volta ideato per una causa di estrema importanza. Data la crisi e lo stato di indigenza in cui versano, purtroppo, numerose famiglie del nostro paese, Luca Olla ha pensato di destinare una raccolta alimentare alle famiglie più bisognose.
Ciascun partecipante, che dovrà mostrare un cartellino indicante il nome e cognome, potrà donare generi alimentari come: pasta, riso, tonno. I beni raccolti, verranno consegnati al Centro di raccolta istituito dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Sinnai. La distribuzione, che verrà portata avanti dal Centro di raccolta, avverrà in forma del tutto anonima.
“Speriamo che le persone che parteciperanno siano generose e che tutte le buone intenzioni che spesso, per non dire sempre, leggiamo nelle pagine facebook, si trasformino in un gesto concreto. Ho scelto inoltre di consegnare i doni ai servizi sociali e non ad un’organizzazione religiosa per non far torto a nessuno.. Cattolici, atei o altre minoranze religiose” Questo è quanto viene affermato dall’ideatore dell’evento, Luca Olla.