Ohi maria ti amo, ohi maria ti voglio, Cantavano Gli Articolo 31… Un Giovane di Sinnai, pare ne avesse voglia giorno e notte, tanto da tenerla coltivata in una stanza di un’appartamento.
Marco Falqui, 29 enne, di Sinnai è finito in manette con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, beccato con una vera e propria serra per coltivare marijuana in una delle stanze di una casa dove stava in affitto in Via Respighi a Sinnai.
Ben venti piante di cannabis, alte circa un metro e quasi un chilo di marijuana già pronta per essere spacciata.
Una bella sorpresa fatta al giovane dai carabinieri per salutare al meglio il 2012. Ieri sera prima della mezzanotte sono entrati in casa perquisendo la sua abitazione. Ispezionando le stanze della sua casa a Sinnai hanno scoperto la serra per la droga. I Militari che da già da tempo tenevano sotto occhio il giovane, si sono ritrovati una stanza con un sistema di riscaldamento, ventilazione e irrigazione per far crescere per bene la tanto amata Maria.
Il Giovane ora è sii trova agli arresti domiciliari in attesa del processo ma senza la droga e gli attrezzi per coltivarla che sono state sequestrati.