Una media di 70-80 euro al giorno, sottratte dalla cassa e finite nelle sue tasche invece che al proprietario della Gastronomia D’Autore dell’Eurospin di Settimo San Pietro. E’ Stato così incastrato A. F. di 37 Anni un dipendente «infedele» che è riuscito a sottrarre al proprio titolare un gruzzolo di circa 20 mila euro.
La direzione avendo il fondato sospetto che vi erano alcune anomalie sugli incassi, ha deciso di monitorare la cassa in cui operava il dipendente. A smascherarlo le immagini della telecamera nascosta, installata dai carabinieri dopo la segnalazione del titolare. Ha iniziato probabilmente subito dopo essere stato assunto nella gastronomia, tavola calda adiacente al discount più grande della zona. Sembra che il giovane abbia confessato davanti alle immagini inequivocabili che lo riprendono rubando dalla cassa.
Non è la prima volta che L’Eurospin finisce sulla cronaca. Nel Marzo 2012 dei banditi avevano fatto irruzione all’interno del discount dopo aver abbattuto l’ingresso e sfondato le vetrate con una ruspa risultata rubata.