“L’isola dei sandwiches” Domenica 9 novembre al teatro civico di Sinnai

Domenica 9 novembre alle ore 17.30 avrà inizio, presso il Teatro Civico di Sinnai, la II edizione della rassegna per famiglie “A Teatro con Mamma e Papà“, organizzata dalla compagnia teatrale L’Effimero Meraviglioso. Si tratta di una serie di proposte che a partire da novembre offriranno, fino ad aprile 2015 alle famiglie l’opportunità di godere di spettacoli teatrali adatti ai bambini ma godibili anche dagli adulti. 

Si inizia con “L’isola dei sandwiches” della compagnia Teatro Ilos – Testo e Regia Laura Costa e Martina Pizziconi

Il mago Sidrone racconterà ai bambini la storia di Remo, un valoroso capitano di vascello, che, insieme alla sua ciurma, dopo aver affrontato Pirania il Pirata e la Piovra Ridens, era riuscito a raggiungere il Tesoro Magno. Ma durante il viaggio di ritorno, il Capitano, sottovalutando il potere del Ciclone Matilde, ci finì in mezzo con la sua nave che affondò. Questo finale, però, non piace a Sidrone che, facendo una magia, farà concludere la storia in modo diverso…

Per Info e prenotazioni: TEATRO CIVICO DI SINNAI – Via della Libertà – telefax 070765831 cell. 3777080898 – teatrocivico.sinnai@tiscali.it

costo biglietto: euro 7 adulti – euro 5 bambini e ragazzi – abbonamento:euro 35 adulti – euro 25 bambini e ragazzi